Per qualsiasi info non esitare a contattarmi, sono sempre a tua disposizione.
IL TRIANGOLO DELLA SALUTE di Annalisa Goldoni
IL TRIANGOLO DELLA SALUTE di Annalisa Goldoni
CUSTODE DELLA SALUTE CUSTODE DELLA TERRA
PRESENTAZIONE
Accompagno in una visione Olistica con queste tecniche alla propria consapevolezza per essere integri alla propria Unicità per esprimerla nella propria quotidianità. Mi occupo di Riflessologia Plantare, Integrale, Psicosomatica, Theta Healing, Kinesiologia Rdiestesica, Tecnica Metamorfica, Trattamento Metamerico, Floriterapia Fiori Australiani, Laboratori Esperienziali sulla parte Emotiva.
Il massaggio zonale ha un’origine antichissima, tutto il corpo umano è sede di punti riflessi che è possibile stimolare per lenire dolori e tensioni. Nei piedi e nelle mani esistono zone riflessogene inferiori e superiori collegate a tutte le parti del corpo. I piedi possiedono aree riflessogene sulla pianta, sul dorso, sui bordi e nelle dita.
La stimolazione viene effettuata su punti ben precisi, in modo che il cervello decifri il messaggio e lo trasmetta poi all’organo interessato facendoci stare meglio coordinando tutti i sistemi: il sistema nervoso, scheletrico, muscolare, gastroenterico, urogenitale, endocrino ecc. tutto collabora ed è interdipendente, corpo fisico, energetico, emotivo, spirituale.
La riflessologia plantare normalizza lo stato dell’individuo portando benessere a tutti i sistemi fautori della nostra integrità.
I piedi sono il nostro primo punto d’appoggio.
Dopo un trattamento di riflessologia plantare si può percepire oltre una sensazione di benessere e di rilassamento una serie di benefici e possibilità di intervento. Eccone alcuni:
- Qualità del sonno
- Stati di agitazione
- Eccessiva distrazione
- Tensioni muscolari
- Crampi
- Sudorazione eccessiva o assente
- Irregolarità del ciclo mestruale
- Mal di testa
- Digestione difficile
- Attività intestinale pigro o eccessive scariche
- Difese immunitarie
- Arti gonfi e pesanti
Non esitare a visitare il mio sito e a contattarmi per approfondimenti e per prenotare il tuo appuntamento. Trovi i miei riferimenti nella sezione Contatti.